Spedizione
Le spedizioni vengono effettuate con nostri corrieri di fiducia (DHL, BRT, DPD, TNT,SDA).
Gli ordini vengono processati solitamente entro 48 ore dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18.
I tempi di consegna variano da destinazione a destinazione e sono soggetti alle procedure del corriere:
ITALIA: 1-2 gg lavorativi
Dopo la spedizione non è possibile variare l’indirizzo di destinazione.
La consegna è solitamente effettuata dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 17
Tutte le spedizioni sono tracciabili tramite il portale del corriere utilizzando il numero di vettura collegato all’ordine.
Ogni spedizione è assicurata contro furto o danni accidentali senza costi aggiuntivi. L’assicurazione termina alla consegna del pacco.
I pacchi sono accuratamente confezionati e sigillati con il nastro adesivo personalizzato.
Alla consegna della merce il cliente è pregato di ispezionare il pacco per individuare e segnalare immediatamente eventuali segni di manomissione. In caso di dubbi si richiede di rifiutare la consegna della spedizione, aprendo contestualmente un reclamo secondo le modalità richieste dal corriere e segnalando tempestivamente l’accaduto al Venditore.
I clienti nell’effettuare un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Inverso 2.0 Srl, e la mancata consegna per incuria nella compilazione dei propri dati (indirizzo di destinazione o numero di telefono del destinatario) o per rifiuto del ritiro senza motivata causa implicheranno una restituzione che è da intendersi a carico del cliente, queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.
I costi di spedizione seguono la seguente tabella:
ITALIA: € 10